Oroscopo del giorno del 28 Maggio 2020: cosa dicono le stelle

Condividi
Tempo di Lettura: 3 minuti

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Giovedì 28 Maggio 2020. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.

Oroscopo 28 Maggio 2020

Ariete

Vi siete ritrovati inondati da nuove emozioni intensi. Vi siete lasciati trascinare da queste emozioni e adesso ci sentite un po’ storditi. Alcune sorprese vi hanno invitato a lasciarvi andare un po’ di più e non avete certo sbagliato. Godetevi il momento.

Toro

Giovedì interessante per i nati del Toro, che stanno per cominciare un periodo piuttosto positivo. Vi sentite come rinati, soprattutto dopo che questa quarantena vi ha fatto fare i conti con situazioni irrisolte. E’ tempo di ricominciare.

Gemelli

Interessante anche la condizione astrologica del segno dei Gemelli, soprattutto dal punto di vista delle opportunità. Qualcosa attorno a voi inizia a muoversi e voi dovete continuare a tenere gli occhi aperti. Le sorprese arriveranno.

Cancro

Il lavoro ultimamente sta occupando la maggior parte delle vostre giornate, ma le previsioni invitano a non lasciare per strada i vostri rapporti. Non date per scontato niente, men che mai le persone. Nessuno resterà accanto a voi in eterno se non vi dimostrerete degni della loro presenza.

Leone

Giovedì interessante anche per i nati del Leone, che potranno contare su una nuova opportunità. Vi sentite carichi di una nuova energia e pronti a mettervi in gioco per nuove sfida. Un solo consiglio: non esagerate con gli impegni e gli obiettivi, o torneranno tutti insieme a mettervi a dura prova.

Vergine

Giornata così e così amici della Vergine, soprattutto perché la vostra mania del controllo non ne vuole sapere di lasciarvi stare. Vi sentite un po’ imprigionati dai vostri pensieri, anche se sapete bene che si tratta di inutili paranoie. Lasciatele andare.

Bilancia

Il mese di Maggio potrebbe concludersi in maniera un po’ complicata per i nati della Bilancia. Alcune incomprensioni tornano dal passato, soprattutto perché troppo spesso tendete a sperare che sia il tempo a sistemare le cose. Senza una piccola spinta, purtroppo, il tempo non sistema niente.

Scorpione

Buona giornata per i nati dello Scorpione, soprattutto perché la condizione astrologica parla di successo. Oggi tutto sembrerà dalla vostra parte, dalle piccole cose fino a quelle più importanti. Che dire, approfittatene!

Sagittario

Un Sagittario piuttosto tranquillo si appresta ad affrontare questa giornata di metà settimana. Avete bisogno di un po’ di tranquillità e di zero novità, che siano brutte o cattive. Ecco, oggi sarà la giornata ideale: monotona.

Capricorno

Un Capricorno un po’ troppo sulle sue dovrà fare i conti con qualche polemica di troppo. Vi portate in giro quel muso da ormai troppi giorni e le persone attorno a voi iniziano a stancarsi. Possibile che non ci sia niente nella vostra vita che meriti un sorriso?

Acquario

L’Acquario (tanto per cambiare) oggi sarà alla ricerca di un po’ di libertà. Vorrete buttare via il telefono, i Social Network, gli impegni e tutto ciò che vi fa sentire legati a qualcuno o qualcosa. Beh, forse così è un po’ troppo, ma chi l’ha detto che non potete godervi un po’ di sana libertà almeno per un giorno?

Pesci

Finalmente arrivano buone notizie anche per i Pesci. Forse un sogno o forse un pensiero ancora lontano vi permetteranno di svegliarvi con il piglio giusto. Oggi niente potrà scalfire il vostro buonumore, neanche ciò che ci riesce sempre!

Potrebbe anche interessarti: I segni zodiacali più fuori di testa di tutto lo Zodiaco.

L'articolo Oroscopo del giorno del 28 Maggio 2020: cosa dicono le stelle proviene da Filosofia Spicciola.

da Filosofia Spicciola

Loading