Perché i segni zodiacali chiudono la porta in faccia secondo l’Oroscopo
Perché i segni zodiacali chiudono la porta in faccia ad una persona? Una domanda molto interessante anche al di fuori del tema oroscopo.
Ma siccome le stelle ci hanno dato una mano a chiarire tante situazioni difficili, perché non approfittarne anche stavolta? Ecco cosa ci suggeriscono di fare per evitare che una persona ci chiuda improvvisamente la porta in faccia.
Perché i segni zodiacali chiudono la porta in faccia: i suggerimenti delle stelle
ARIETE
Totalmente allergico alle offese personali, quando si arrabbia tende ad “aggredire” colui che in qualche modo lo ha offeso. Per rientrare nelle sue grazie sono prima necessarie delle scuse e poi una vera e propria mediazione fatta di dialogo e pazienza. Ma non prima che abbia sbollito completamente la rabbia.
TORO
Tradizionale e permaloso, il Toro tiene anche molto all’etichetta. Per questo motivo quando crede che sia stata infranta non ci mette molto a chiudere la porta in faccia a qualcuno. Ed è talmente orgoglioso che non è affatto facile riappacificarsi con lui.
GEMELLI
Il suo problema principale è che tende ad arrabbiarsi per qualsiasi cosa. Fortunatamente non sa serbare rancore quindi è praticamente impossibile che rimanga arrabbiato con qualcuno.
CANCRO
Basta una parola di troppo per farlo andare fuori di testa. Magari è una piccola questione che il suo essere tremendamente permaloso, lo porta a mettere su un dramma di tutto rispetto.
LEONE
Smettere di farlo sentire al centro dell’attenzione lo porta a chiudere la porta in faccia a qualcuno senza troppe misure. Lui vive per brillare, perché togliergli questo piacere?
VERGINE
A causa della sua insicurezza non è in grado di intavolare dei dialoghi costruttivi con gli altri. Non ascolta e non accetta il parere degli altri, piuttosto preferisce imporre la sua opinione che deve essere accettata a tutti i costi. E se questo non avviene, arrivederci.
BILANCIA
In un rapporto dà tutta se stessa, ma in cambio vuole la stessa cosa, soprattutto non può mancare la fiducia. In quel caso prende le distanze senza troppi problemi.
SCORPIONE
Chi lo conosce sa che se c’è una cosa che proprio non può tollerare è il tradimento. Parlare alle sue spalle o agire contro di lui, sono tutte cose che non gli fanno venire nessuno scrupolo a chiudere la porta in faccia a qualcuno.
SAGITTARIO
Quando si tratta di rapporti personale si trasforma improvvisamente in una persona molto rigida. Che non si fa problemi a chiudere una porta in faccia, quando sente che mancano le dovute attenzioni nei suoi confronti.
CAPRICORNO
E’ un po’ controverso nel suo caso, perché sebbene sia il primo ad essere sempre assente, una cosa che proprio non riesce a tollerare è proprio l’assenza.
ACQUARIO
L’Acquario sta bene da solo, si sa, la solitudine non gli fa paura. Quindi perché mai dovrebbe sopportare la presenza di persone con cui non ha niente da spartire?
PESCI
Arrivare al punto che un Pesci chiuda la porta in faccia a qualcuno è veramente difficile. Però succede, anche se è sempre disposto a dare seconde, terze e quarte possibilità. Cosa lo porta a comportarsi così? Una cocente delusione.
Sullo stesso tema, ecco qualcosa che potrebbe interessarvi: Invidia dei segni zodiacali: come la esprimono
L'articolo Perché i segni zodiacali chiudono la porta in faccia secondo l’Oroscopo proviene da Filosofia spicciola.