Piccoli Problemi di Cuore torna in tv
Il cartone animato Piccoli Problemi di Cuore torna in tv dal 19 Febbraio 2020 su Mediaset Italia2 alle ore 18.55. Dal giorno dopo gli appuntamenti saranno due: alle 13.05 ed alle 18.05 con tre episodi di fila.
Il cartone è tratto dal manga giapponese Marmelade Boy, scritto da Wataru Yoshizumi. La storia ruota intorno al personaggio di Miky Koishikawa, una ragazza che frequenta il secondo anno di scuola superiore.
Il primo episodio si apre con Miky che apprende dai suoi genitori la notizia del loro divorzio e dei loro nuovi interessi amorosi: un’altra coppia di genitori che hanno a loro volta deciso di divorziare.
continua a leggere dopo la pubblicità
Il tutto accade con il sorriso, ad eccezione della ragazza che non prende bene la notizia, anche perché tutti vivranno insieme sotto lo stesso tetto.
La coppia in questione ha anche un figlio, Yu, che vivrà anche lui insieme a Miky e ai suoi genitori.
Il rapporto tra i due adolescenti all’inizio non è dei migliori, visto che Yu prende continuamente in giro Miky, ma a poco a poco i due si innamoreranno.
continua a leggere dopo la pubblicità
Non mancheranno nella storia i continui tentativi di altri personaggi di separare la coppia. Ci saranno ex fidanzati pronti a riconquistare Miky e ragazze interessate a Yu.
Per il resto… dovrete guardare il cartone animato!
Leggi anche:
continua a leggere dopo la pubblicità
Piccoli Problemi di Cuore, tutti i segreti da scoprire sulla serie! [VIDEO]
L'articolo Piccoli Problemi di Cuore torna in tv sembra essere il primo su Mamme Creative.