Picone è ancora in isolamento, arriva Sergio Friscia a Striscia la Notizia

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Ficarra e Picone ancora separati: c’è Sergio Friscia a Striscia la Notizia.

  • Un altro siciliano alla conduzione del tg satirico di Canale 5.
  • Valentino Picone è risultato positivo al test sierologico, quindi è in isolamento in via precauzionale.
  • Ad affiancare lo storico collega e amico Ficarra c’è già stato Cristiano Militello.

Ficarra e Picone saranno divisi ancora per un po’. Valentino Picone è risultato positivo al test sierologico e, in via precauzionale, si trova ancora in isolamento, nell’attesa di confermare o smentire la positività al Coronavirus. Accanto a Salvo Ficarra, dopo Cristiano Militello, si è seduto l’artista palermitano Sergio Friscia a Striscia la Notizia. La sua presenza è in programma per due puntate. A dare l’annuncio è stato lo stesso Friscia, attraverso Instagram, in modo molto ironico: ha spiegato in una storia che avrebbe guardato Striscia. Dal profilo Twitter del tg satirico è arrivato l’annuncio ufficiale. Si parla, nel tweet, di una staffetta dei conduttori, quindi è probabile che dopo Sergio Friscia arriverà qualcun altro. Ancora nulla si conosce in merito a una probabile nuova sostituzione, così come vige il più stretto riserbo sull’esito del test molecolare di Valentino Picone.

Friscia è un amico di vecchia data di Striscia la Notizia. Fin dal 2011, infatti, è apparso nei servizi del programma, vestendo i panni di Beppe Grillo. Il ruolo da conduttore, tuttavia, è del tutto nuovo. Il pubblico ha reagito in modo molto positivo alla presenza di Sergio Friscia, un altro siciliano alla conduzione. I fan sui social hanno commentato con diversi complimenti, anche se tutti auspicano una pronta guarigione di Picone e un ritorno dietro il bancone di Striscia la Notizia al più presto. Ficarra e Picone sono un duo inseparabile!

L'articolo Picone è ancora in isolamento, arriva Sergio Friscia a Striscia la Notizia sembra essere il primo su Siciliafan.

Da Sicilia Fan

Loading