Piedimonte Etneo, Un dono di bellezza per chi si prende cura della salute e della Vita

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti
Lo staff di Compagnia della Bellezza di Piedimonte Etneo, al centro la titolare, Sara Maugeri

Grande evento domenica 28 giugno a Piedimonte Etneo. Il salone Compagnia della bellezza di Sara Maugeri aderisce al progetto nazionale #Inmanisicure, un modo per ringraziare gli operatori sanitari di tutta Italia che, durante la pandemia, ed ogni giorno, operano in prima linea prendendosi cura degli altri.

Compagnia della bellezza vuole, adesso, prendersi cura di loro e, a partire dal 28 giugno fino al 30 luglio, offre un servizio di taglio e piega gratis ad operatori sanitari, impiegati di ospedali, medici e volontari di Croce Rossa che avranno effettuato prenotazione sul sito www.compagniadellabellezza.com, tramite facebook o chiamando il numero 095 648658.

Per tutti i partecipanti in omaggio anche una shopping bag con dei prodotti L’Oréal Professionnel, partner insieme al quale Compagnia della Bellezza ha realizzato l’iniziativa. Il progetto, portato avanti da professionisti del settore, vuole raccontare anche il loro spirito di adattamento e la generosità in un momento storico particolarmente difficile. Un regalo per il personale sanitario che, in questi mesi di emergenza causata dalla pandemia da covid-19, ha svolto un lavoro incredibile affrontando quotidianamente una battaglia che è stata anche psicologica e, nello stesso tempo, un nuovo inizio per i parrucchieri e i saloni di bellezza che, dopo esser stati costretti ad un lungo stop, ripartono con grande responsabilità e non senza difficoltà. #Inmanisicure racconta anche la storia di una categoria, quella appunto dei parrucchieri, che ha dovuto modificare il proprio modo di lavorare per adattarsi al momento, è la storia della generosità di professionisti che amano il proprio lavoro e vogliono ringraziare chi ha protetto e protegge, quotidianamente, la nostra salute.

Sara Maugeri

La crescita lavorativa e formativa di Sara Maugeri in Compagnia della Bellezza, franchising internazionale di saloni di bellezza per Eccellenza, guidati da Salvo Filetti e Renato Gervasi, le ha permesso, in questi anni, di prendersi cura delle donne nella loro essenza, rendendole protagoniste e non spettatrici della loro vita, valorizzando la loro estetica e la loro unicità attraverso i capelli. Sara Maugeri è stata Hair Stylist dei programmi televisivi: “Insieme”, “Sfilata di Amore e Moda” su rete 4, ad Alghero, con Vecchioni, Dolcenera, Roberto Farnesi, Tazenda e la conduttrice Emanuela Folliero, Miss Italia 2015 a Jesolo, Film festival di Taormina e da anni è l’unica acconciatrice del festival del libro “Taobook” di Taormina. Alcuni degli artisti di cui si è sono occupata sono: Nina Zilli, Miss Italia 2015 Alice Sabatini, Nancy Brilli, Antonella Ferrara, Paolo Conticini, Nino Surguladze, Luciana Litizzetto, Anna Valle, Paola Cortellesi, Roberto Farnesi e tanti altri. Sara Maugeri è stata anche protagonista del Premio internazionale “Picciolo Golf” in cui ha avuto la possibilità di pettinare una grande artista come Valeria Marini. La sua passione ed il suo impegno per questo lavoro cresce ogni giorno di più e quotidianamente si impegna a soddisfare e a rendere felici le sue clienti non senza continuare, negli anni, a formarsi.

 “Ogni giorno il nostro salone – dichiara Sara Maugeri – crea bellezza e stile per le proprie clienti. Da oltre 17 anni sosteniamo la donna valorizzando le sue tante anime, rendendola protagonista ed avendo a cuore il suo benessere. I suoi capelli devono renderla unica. Aderire a questo progetto significa, per noi, fare un dono di bellezza a chi si prende cura , ogni giorno, della straordinarietà delle nostre vite”.

Loading