Pizza con mais e popcorn di pollo fritto: l’idea che fa discutere

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Pizza con mais e popcorn di pollo fritto, l’ultimo orrore lanciato da KFC e Pizza Hut e che grazie al cielo, sarà disponibile per sole due settimane.

Se i vostri sogni sono ancora tormentati dalle immagini con protagonista la pizza con banana e tonno, sappiate che non siete gli unici a vivere ogni giorno questo orrore.

Pizza con mais e popcorn di pollo fritto: polemiche a go go

E siccome ragazzi al peggio non c’è mai fine, ecco che prende vita un orrore mai visto prima, la pizza con mais e popcorn di pollo fritto.

Un prodotto nato dalla collaborazione di due colossi americani: Pizza Hut, una catena che consegna pizze a domicilio e KFC, il fast food specializzato nella preparazione di gustosissimo pollo fritto.

Il nome oroginale della mostruosità che, ricordiamo, sarà disponibile solo per 14 giorni, è “Popcorn Chicken Pizza” . Ed è preparata con ingredienti particolari e alternativi.

Stiamo naturalmente parlando di una normalissima pizza a cui sono stati aggiunti ingredienti alternativi e discutibili.

Ad accompagnare il tutto la famosissima salsa segreta di KFC. L’idea è nata per celebrare la Giornata Nazionale della Pizza che negli Usa si svolge il 9 febbraio prossimo.

La particolare prelibatezza è quindi un’edizione limitata, che sarà possibile mangiare solo per due settimane a partire dal 3 febbraio.

Fortunatamente da noi, in Italia, una mostruosità del genere non è disponibile. In ogni caso, dubito che ci sarebbe qualcuno disposto ad assaggiarla.

Anche se, diciamo la verità, nel nostro sito, abbiamo raccontato di pizze ben peggiori di questa, ricordate? La pizza il pollo fritto, potrebbe quindi attirare qualche super coraggioso anche qui da noi. E voi, la mangereste? Fatecelo sapere nei commenti

Per rinfrescarvi la memoria, ecco allora un altro orrore culinario di cui vi abbiamo parlato in passato: Pizza con i kiwi: la foto che fa infuriare il web

L'articolo Pizza con mais e popcorn di pollo fritto: l’idea che fa discutere proviene da Filosofia spicciola.

Da Filosofia Spicciola

Loading