Pizza con Nutella e patatine: la foto che fa discutere
Il pizzaiolo Errico Porzio non credeva ai suoi occhi quando si è trovato davanti un’ordinazione alternativa: la pizza con Nutella e patatine.
Un’ordinazione che si è trovato costretto ad accettare, perché si sa, il cliente ha sempre ragione! Ma ecco quello che è successo.
Pizza con Nutella e patatine: un’ordinazione da brivido
Probabilmente molti di voi hanno provato un brivido a leggere gli ingredienti di questa particolare pizza che il pizzaiolo Errico Porzio ha dovuto preparare ad un’insistente cliente, che non ne ha voluto sapere di cambiare idea.
Ma non solo, perché la ragazza non contenta dello strano abbinamento ha voluto aggiungere un altro ingrediente che con la famosa crema di nocciole poco c’entrava: la salsiccia.
Immaginatevi la faccia del pizzaiolo quando ha sentito la cliente esordire con: “Per me una pizza con Nutella, patatine fritte e salsiccia.
L’uomo ha dichiarato in un’intervista di aver chiesto più volte conferma per quella strana e insolita ordinazione. Che lo ha fatto sentire a disagio ed in imbarazzo.
Al punto di arrivare a chiedersi: fino a che punto il cliente può spingersi nelle richieste? Naturalmente per non scatenare un’inutile polemica Porzio ha comunque preparato la pizza richiesta, non senza sentirsi male al pensiero della schifezza che avrebbe a breve servito.
E anche noi ci facciamo la stessa domanda: è giusto accontentare sempre il cliente o in casi come questi, bisognerebbe invece tutelare la nostra tradizione culinaria, una delle migliori al mondo?
La risposta la lasciamo a voi, lettori di Filosofia Spicciola. Voi cosa avreste fatto al posto del pizzaiolo? E invece qual è la pizza più strana che avete mai mangiato?
Aspettiamo le vostre illuminanti risposte nei commenti! Nel frattempo non perdetevi questo divertente nostro articolo con un finale del tutto inaspettato: Alimenti immangiabili: ecco alcuni piatti che non vorresti mai mangiare (sbagliando!)
L'articolo Pizza con Nutella e patatine: la foto che fa discutere proviene da Filosofia spicciola.