Pnrr, Schillaci “Stiamo monitorando, siamo tranquilli”
Tempo di Lettura: < 1 minutoROMA (ITALPRESS) – “Per rilanciare il Servizio Sanitario Nazionale bisogna riorganizzarlo, renderlo più attrattivo, pagare meglio gli operatori, rafforzare la medicina territoriale, trovare una soluzione all’annoso problema delle liste di attesa, e soprattutto per i malati oncologici le tempistiche attuali non sono assolutamente tollerabili”. Lo ha detto il ministro della Salute, Orazio Schillaci, a margine […]
ROMA (ITALPRESS) – “Per rilanciare il Servizio Sanitario Nazionale bisogna riorganizzarlo, renderlo più attrattivo, pagare meglio gli operatori, rafforzare la medicina territoriale, trovare una soluzione all’annoso problema delle liste di attesa, e soprattutto per i malati oncologici le tempistiche attuali non sono assolutamente tollerabili”. Lo ha detto il ministro della Salute, Orazio Schillaci, a margine di un convegno promosso da Fratelli d’Italia.
Sullo stato dell’arte del Pnrr, per quanto riguarda la sanità, il ministro ha rassicurato che “per il momento siamo tranquilli, lo stiamo monitorando. Abbiamo una task force che si riunisce ogni settimana e oggi non abbiamo delle criticità rilevanti, speriamo di essere in grado di rispettare le tempistiche previste”.
– foto Agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).