Tra i tanti appuntamenti del 25° anniversario di Pokémon, c'è anche l'avvio della nuova (e 24sima) stagione della serie animata, Pokémon Esplorazioni Master.

La notizia di oggi è che la vedremo presto. Quanto presto, dipende dal paese. Per alcuni mercati si tratterà, infatti, di un'uscita estiva, per altri coinciderà con l'autunno (se non si andrà oltre). L'invito per i fan, ovviamente, è quello a tenersi aggiornati. 

«Pokémon Esplorazioni Master», uscita e trailer

Qualche indizio potrebbe arrivare da un imminente primo trailer mondiale su Youtube. Il consiglio è iscriversi al canale, in modo da ricevere un alert alla pubblicazione. Sarà solo l'inizio di una serie di svelamenti perché dopo il trailer arriveranno indicazioni su quali saranno i canali che di nazione in nazione trasmetteranno lo show cult.

Goh e Ash
Goh e Ash

Di cosa parlerà «Pokémon Esplorazioni Master»

Ash Ketchum e il suo Pikachu saranno impegnati a lottare e catturare Pokémon da
Kanto a Galar. Le cose ricominciano in un certo senso dove le avevamo lasciate, con i due che assieme agli amici esplorano il mondo alla ricerca di Pokémon. Resiste anche la rivalità tra Ash e Goh intenti chi nell'avere successo al Torneo mondiale, chi a catturare Mew e arricchire il proprio Pokédex. Cloe, invece, è impegnata ad allenare Pokémon. 

LEGGI ANCHE

I 10 Pokémon più amati di sempre (no, Pikachu non c'è)

Videogiochi, con New Pokémon Snap puoi insegnare due cose importanti ai tuoi bambini