Questo adorabile gatto si sente e si comporta esattamente come i suoi “fratelli” Shiba Inu

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Gatti e cani possono andare d’accordo? Secondo le dicerie popolari è impossibile ma Kiki dimostra il contrario. Si tratta di un adorabile gatto che, una volta entrato nella sua nuova famiglia composta da una coppia giapponese e da alcuni cani Shiba Inu, ha iniziato a comportarsi esattamente come i suoi “fratelli”.

La coppia ha deciso di adottare un gattino dopo qualche titubanza, uno dei due proprietari non amava particolarmente i mici ma Kiki l’ha conquistato immediatamente. E lo stesso è accaduto ai cani di famiglia, da cui è diventato inseparabile, come si può ben vedere dal loro profilo Instagram, dove la famigliola è seguitissima.

Kiki, oltre a girare insieme a loro e ad atteggiarsi nello stesso modo, condivide con i nuovi compagni persino il letto!

View this post on Instagram

本日の仲良しさん😊 ちゃきたん、キキしゃんにあご乗せしてるけど、よ〜く見てみて、キキしゃんもちゃきたんの足にあご乗せ😆👍 * * * 🐶さき (愛称ちゃきたん) #saki #whiteshiba #白柴 🎂5/31/2011 ♀9.5kg 🐱キキ (愛称キキしゃん) #kiki #americanshorthair #アメショー #bluetabby #ブルータビー 🎂10/23/2019 ♂3.1kg * #petmodel #ペットタレント #anicas #犬と猫のいる暮らし #柴犬 #shiba #shibainulover #子猫 #kitty

A post shared by 白柴さき 黒柴いぶき 豆柴はづき アメショキキ (@saki.ibuki.hazuki) on Sep 10, 2020 at 6:55am PDT

FONTE: Instagram

Ti potrebbe interessare anche:

Cani amici dei gatti? Il video virale che fa impazzire il web

Da Greenme

Loading