Red carpet Oscar 2021, chi c’era. Le foto dal tappeto rosso
Ah, finalmente un red carpet vero! Di nuovo. Vedere i candidati e i presentatori degli Oscar 2021 su una passerella rossa è una di quelle immagini che alimentano la speranza di un imminente ritorno alla normalità dopo più di un anno di emergenza Covid-19 e una stagione dei grandi premi allo spettacolo sempre goduta (spettatori e protagonisti) dal divano di casa.
I primi che si concedono ai fotografi sono i registi e gli attori in nomination, seguiti dai musicisti in competizione nelle categorie dedicate alla migliore colonna sonora e alla migliore canzone originale (a cui concorre anche la nostra Laura Pausini). Quindi, iniziano ad arrivare le stelle della passata edizione e altri colleghi deputati alla consegna delle statuette dorate del 2021 (come Zendaya, per esempio).
I primi scatti da red carpet degli Oscar 2021, pertanto, immortalano i favoriti Viola Davis, Daniel Kaluuya, Chloe Zhao, Youn Yuh-jung, ma anche i contendenti ai loro stessi titoli come Vanessa Kirby, Steven Yeun, Carey Mulligan, Andra Day, spesso con il loro “+1” (una delle poche concessioni ammesse alla lista degli ospiti ristretta rispetto a quello a cui eravamo abituati, per garantire la necessaria sicurezza in termini di distanziamento)
LEGGI ANCHE
Chloe Zhao fa la storia: è la seconda regista donna nella storia a vincere l'Oscar
Dove e come seguire la Notte degli Oscar 2021 in streaming e diretta tv
Oscar 2021, tutte le nomination
Oscar 2021, i favoriti ai pronostici in base alle statistiche di Imdb e Rotten Tomatoes
Oscar 2021, come sarà la cerimonia
Oscar 2021, i vincitori nelle previsioni e pronostici dei bookmaker
Oscar al miglior film, i titoli che non hanno vinto ma sono considerati migliori di quelli vincitori