Residua instabilità sulle isole maggiori, più soleggiato altrove

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Domani, sabato 26 ottobre

Nord: Condizioni di bel tempo, pur con foschie e locali banchi di nebbia in Valpadana nottetempo ed al primo mattino. Temperature in rialzo, massime tra 20 e 24.
Centro: Residua instabilità con acquazzoni sparsi in Sardegna, tempo stabile e soleggiato altrove, salvo nebbie nelle valli di notte. Temperature stabili, massime tra 20 e 24.
Sud: Ancora instabile con piogge e qualche temporale in Sicilia, specie ionica, più sole altrove salvo foschie notturne sull'Adriatico. Temperature stabili, massime tra 21 e 25.

Dopodomani, domenica 27 ottobre

Nord: Condizioni di stabilità e bel tempo con banchi di nebbia o foschie nottetempo ed al primo mattino in Pianura Padana. Temperature stazionarie, massime tra 20 e 24.
Centro: Tempo stabile e soleggiato, salvo nebbie o foschie notturne nelle valli; residua variabilità sulla Sardegna meridionale. Temperature stabili, massime tra 20 e 24.
Sud: Condizioni di instabilità e residui acquazzoni in Sicilia, tempo più asciutto e soleggiato sulle regioni peninsulari. Temperature senza variazioni, massime tra 21 e 25.

Fra 3 giorni, lunedì 28 ottobre

Nord: Addensamenti in Liguria, specie sul Levante, nubi alte e stratificate in ispessimento altrove a partire dalle Alpi fino a nuvoloso in serata. Temperature in calo, massime tra 19 e 21.
Centro: Inizialmente soleggiato, tendenza ad aumento delle nubi in Toscana e al passaggio di strati alti altrove. Temperature stabili, massime tra 20 e 23.
Sud: Tempo in prevalenza soleggiato, salvo foschie o nebbie notturne sul Salento e velature in serata su Campania e alta Puglia. Temperature stabili, massime tra 21 e 24.
© 3B Meteo

Loading