Riposto, Sonia Foti presenta il libro “Il Sorriso della Vita”. Un viaggio e una storia di coraggio
Questa sera alle 20:00, a Palazzo Vigo, a Torre Archirafi, verrà presentato il libro di Sonia Foti, cantautrice e scrittrice, “Il Sorriso della vita ( la vera storia di Sonia)”. Conosciuta come Sonya, la scrittrice sta vivendo, negli ultimi mesi, una rapida ascesa verso il successo.
Il suo libro autobiografico, edito da Albatros, è già nei best seller top 100 su Amazon salito, nel giro di poche settimane, alla posizione 14 per la sezione malattie e 53 per la sezione biografia narrativa. Inoltre, selezionato per “Sanremo Writers 2024”, è nuovamente in ristampa perché esaurito su Amazon. “Il Sorriso della vita ( la vera storia di Sonia)” ha riscosso successo anche a Malta e in America, nel Connecticut.
A curare la prima presentazione ufficiale del libro, oggi 30 agosto 2023, sarà la giornalista Rita Patanè, insieme all’attore Salvo Maccarrone ed al Presidente della Pro Loco di Riposto, Nello Scalone, che ha organizzato l’evento. Sarà presente anche il Sindaco di Riposto, Davide Vasta.
Sonya, è reduce, quest’anno, da “Sanremo Doc” dove, presso il Teatro Vittorio De Scalzi a Sanremo, a “Casa Sanremo “, con il suo inedito autobiografico “Amore tossico” si è aggiudicata il Premio della Critica “Mia Martini”.
Ha scritto il suo primo album “Amore Tossico” in uscita entro i primi di ottobre. Tanti sono gli obiettivi raggiunti da Sonia Foti, molti di più quelli che è decisa a realizzare.