Rubò e incendiò un’auto della guardia di finanza, fermato a Napoli percettore reddito di cittadinanza

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Stamattina i militari della guardia di finanza del comando provinciale di Napoli hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti di un 34enne napoletano Share on facebook Share on twitter Share on whatsapp Share on email Share on print

NAPOLI – Stamattina i militari della guardia di finanza del comando provinciale di Napoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti di un 34enne napoletano, responsabile del furto e del successivo incendio di una macchina della guardia di finanza. I fatti risalgono al luglio dello scorso anno quando, intorno alle 2:30 di notte, nella zona di Mergellina, un’autovettura di servizio in uso alla stazione navale delle fiamme gialle di Napoli e’ stata oggetto di furto. La stessa notte la vettura venne poi ritrovata completamente incendiata da una pattuglia dei carabinieri a Casoria (Napoli). Successivamente, i militari del nucleo di polizia economico-finanziaria, recuperando le riprese dalle videocamere di sorveglianza, sono riusciti a identificare due motoveicoli, uno dei quali in uso ad Antonio Daniele. Nei suoi confronti e’ stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare da parte del gip del tribunale di Napoli. L’uomo risultava beneficiario del reddito di cittadinanza e la sua posizione e’ stata segnalata all’Inps per la sospensione dell’aiuto economico.

Share on facebook Share on twitter Share on whatsapp Share on email Share on print

Leggi anche:

expo africa

Expo Africa, progetto e visione: a Napoli nel 2021

Rubò e incendiò un’auto della guardia di finanza, fermato a Napoli percettore reddito di cittadinanza

protesta presiepai napoli

VIDEO | Centro storico di Napoli deserto, presepiai in protesta: “Così San Gregorio Armeno scompare”

esercito_zona rossa_caserta

Check point dell’Esercito nell’ultimo comune zona rossa della Campania

de luca

Fase 2, De Luca: “Non ho firmato intesa Stato-Regioni, governo scarica su di noi”

ospedale napoli_terapia intensiva

VIDEO | De Luca: “Terapie intensive vuote? Scusa virus se non hai avuto compagnia”

L'articolo Rubò e incendiò un’auto della guardia di finanza, fermato a Napoli percettore reddito di cittadinanza proviene da dire.it.

Loading