Scarafaggi con il nome dell’ex: l’idea che spopola

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Scarafaggi con il nome dell’ex è la singolare iniziativa promossa dallo zoo di El Paso, in occasione della giornata di San Valentino appena trascorsa.

Un modo simpatico per dimostrarsi a favore dei single, costretti a subire, almeno per quella particolare festa, le smancerie di tutti gli innamorati.

Scarafaggi con il nome dell’ex: tutti pazzi per questa opportunità

Avete appena chiuso la vostra relazione sentimentale, magari nel peggiore dei modi? Volete vendicarvi del vostro ex, o della vostra ex che vi hanno traditi?

Ottime notizie, avete l’opportunità di dare ad uno scarafaggio il nome del vostro ex. E giusto per informazione, sappiate che il suddetto scarafaggio verrà dato in pasto ai suricati ospiti dello zoo.

L’iniziativa che com’era prevedibile sta spopolando in tutta America, prende il nome di Quit Bugging Me, ed è stata pubblicizzata su Facebook proprio dallo zoo.

Chi lo desidera può dare il nome e l’iniziale del cognome del proprio ex fidanzato, ad uno scarafaggio. Un modo originale e alternativo per vendicarsi di chi chi ha fatti soffrire, non c’è dubbio.

Ovviamente l’idea ha riscosso un immenso successo, al punto che i responsabili dello zoo, stanno già pensando a come ampliare l’iniziativa.

Probabilmente molto presto, sarà possibile dare il nome dell’ex anche agli insetti che verranno mangiati da altri animali, presenti nella struttura di El Paso.

Ma anche Londra non è da meno, e per finanziare i futuri progetti dell’Hemsley Conservation Center, ha deciso di promuovere una simile iniziativa.

L’Hemsley Conservation Center, è uno zoo che oltre ad ospitare tantissimi animali, si prende cura anche di diverse specie di insetti.

Pagando solamente 1,50 sterline, è possibile dare il nome dell’ex ad uno degli insetti ospiti della struttura. Come se fosse una specie di adozione a distanza.

Coloro che decideranno di prendere parte a questa novità, riceveranno a casa un certificato in cui si attesta che sulla teca di un certo insetto, c’è apposta la targhetta con il nome dell’ex. Divertente, no?

Oggi siamo in vena di scherzi, non vi eravate mica persi questa disgustosa goliardata? Spedire pacco di feci a casa di chi non ti sta simpatico: il sito che spopola

L'articolo Scarafaggi con il nome dell’ex: l’idea che spopola proviene da Filosofia spicciola.

Da Filosofia Spicciola

Loading