Segni zodiacali e influenza: come si comportano
Segni zodiacali e influenza. Un argomento d’attualità, visto il periodo dell’anno in cui ci troviamo. Ma un tema anche simpatico e interessante, che fa luce sul comportamento che assumiamo quando siamo malati in base al segno sotto il quale siamo nati.
E allora pronti a fare un tuffo in questo nostro nuovo articolo a tema astrologia e salute, con in mano il termometro e con l’altra la Tachipirina!
Segni zodiacali e influenza: quali sono gli atteggiamenti tipici?
ARIETE
Le persone nate sotto questo segno zodiacale amano stare fuori all’aria aperta a dedicarsi alle loro passioni. Finire a letto malati, li rende tremendamente di cattivo umore, al punto che non si fanno problemi a riversare la loro ira funesta, sul malcapitato costretto ad accudirli.
TORO
Medico, ospedale, santoni etc… sono tutte le figure che i nativi del Toro tendono a contattare al primo accenno di un rialzo della temperatura. Sì, perché sono dei veri e propri ipocondriaci, che non possono fare a meno di preoccuparsi della loro salute.
GEMELLI
E’ molto facile che coloro che appartengono a questo segno zodiacale, nel momento in cui iniziano a stare male, cerchino di far finta che tutto vada perfettamente bene. E ci riescono perfettamente, perché sono forti e molto resistenti.
CANCRO
Lagnosi e piagnucoloni come sono, quando stanno male peggiorano notevolmente e finiscono per chiedere continue ed insistenti attenzioni.
LEONE
Impegnati come sono, cercano di non farsi abbattere assolutamente da nessun tipo di influenza. Ma nel momento in cui la malattia prende il sopravvento, allora diventano scontrosi e antipatici, soprattutto nei confronti di chi li critica per non essersi curati prima.
VERGINE
La precisione è tutto, anche quando stanno male. Così, per riprendersi il prima possibile fanno tutto quello che è necessario: relax, medicine e riposo assoluto.
BILANCIA
Perfettamente consci che ogni tanto capita anche al migliore di ammalarsi, affrontano l’influenza con la calma e la pazienza che li rappresenta.
SCORPIONE
Odiano stare male e quando succede, l’unica cosa che desiderano è la presenza della persona amata che si prenda amorevolmente cura di loro. Attenzione, perché non sarà affatto facile sopportarli.
SAGITTARIO
Prendere l’influenza, significa ammettere di essere deboli. E loro non vogliono essere deboli. Ecco perché quando si ammalano finiscono per prendersela con se stessi, diventando estremamente scontrosi e antipatici.
CAPRICORNO
Attivissimi e laboriosi quando stanno bene, delle vere e proprie larve quando sono ammalati. Il dolce far niente li culla in una beatitudine a cui non sono affatto abituati e che sotto sotto non disdegnano per niente.
ACQUARIO
Quando stanno male, fanno quello che preferiscono, ovvero isolarsi. Solo lontani da tutto e da tutti riescono a rimettersi in forze.
PESCI
Sempre sorridenti e felici non amano farsi vedere sofferenti. E quindi per non gravare sulle spalle di nessuno, si chiudono in casa finché non sono perfettamente guariti.
E oroscopo sia…Invidia dei segni zodiacali: come la esprimono
L'articolo Segni zodiacali e influenza: come si comportano proviene da Filosofia spicciola.