The Wave scelta per rinnovare brand identity dell’aeroporto di Catania

Condividi

Tempo di Lettura: < 1 minutoCATANIA (ITALPRESS) – The Wave, digital agency che unisce design e sviluppo, ha vinto una gara d’appalto indetta dalla Sac, società di gestione dell’aeroporto di Catania, ed è stata così scelta per rinnovare la loro identità visiva online e offline, per lo sviluppo strategico e per il supporto redazionale. In particolare, l’agenzia sarà responsabile dell’analisi, […]

Loading

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

CATANIA (ITALPRESS) – The Wave, digital agency che unisce design e sviluppo, ha vinto una gara d’appalto indetta dalla Sac, società di gestione dell’aeroporto di Catania, ed è stata così scelta per rinnovare la loro identità visiva online e offline, per lo sviluppo strategico e per il supporto redazionale. In particolare, l’agenzia sarà responsabile dell’analisi, dello studio e della declinazione dell’identità visiva dell’Aeroporto di Catania, attraverso la creazione di contenuti creativi per le piattaforme social, nonchè della gestione della comunicazione offline tramite la progettazione di materiale informativo, campagne di comunicazione e attività volte a potenziare la brand awareness.
L’obiettivo, si legge in una nota, è quello di migliorare l’interazione e il consolidamento della community digitale, mirando a diventare sempre più punto di riferimento nel panorama aeroportuale europeo e mediterraneo non solo dal punto di vista operativo ma anche da quello comunicativo, garantendo ai passeggeri un servizio sempre più aggiornato e coinvolgente attraverso un modo di comunicare del tutto rinnovato. Questo progetto di rinnovamento dell’identità di Sac sarà l’occasione per un cambiamento di passo nella comunicazione del brand e una grande occasione per The Wave di portare avanti un altro importante progetto digitale, sottolinea la nota.
“Lavorare con l’Aeroporto di Catania ha per noi un profondo significato simbolico, perchè rappresenta un luogo carico di emozioni per il nostro territorio: la gioia di chi fa una vacanza, la speranza di chi parte per lavoro, l’amore di chi riabbraccia i propri cari. In questo contesto il nostro design sposa la sensibilità di coloro che passano dall’aeroporto, diventandone cornice ed esaltandone le emozioni stesse”, ha commentato Francesco Bonanno, Co-Founder & Managing Director di The Wave.
– immagine ufficio stampa Comin & Partners –
(ITALPRESS).

Loading