Titanic 2: il ritorno di Jack Dawson
Titanic 2 con il ritrovamento e scongelamento di Jack Dawson potrebbe essere la fine che tutte ci siamo immaginate da quando lo abbiamo visto scomparire nel mare.
Per illudere le nostre aspettative ha incominciato a girare in rete e in particolar modo su facebook un fake trailer.
Sarebbe davvero un bel film, ma è una bufala colossale.
continua a leggere dopo la pubblicità
Gli ideatori di questo montaggio hanno messo insieme diverse scene tratte da film dove Leonardo di Caprio e Kate Winslet sono protagonisti (complice il fatto che qualche anno fa i due abbiano fatto un film di nuovo insieme Revolutionary Road) e ne hanno tratto un fake trailer per il lancio di un ipotetico film dal titolo Titanic 2: il ritorno di Jack Dawson.
Il trailer ci mostra una Rose disperata che non riesce a dimenticare il suo Jack e nel frattempo Jack che riesce a raggiungere una spiaggia e salvarsi. Il trailer mostra anche una svolta crime in cui si vedono detective alla prese con la ricerca di Jack Dawson dal momento che il suo corpo non è mai stato recuperato. Jack riesce a tornare in città e a rimettersi in contatto con Rose con la quale potrà costruire una bellissima famiglia.
Sarebbe davvero bellissimo, ma andrebbe in qualche misura a svilire la poesia del primo film. La storia tra Rose e Jack è entrata nella storia proprio per il suo finale tanto drammatico, per il sacrificio che Jack ha fatto per salvare la sua Rose.
continua a leggere dopo la pubblicità
La cosa bella che ci ha lasciato questo film è la vera amicizia tra Kate e Leonardo nella vita reale e questo video ci ha emozionato più del finto trailer.
Ti può interessare anche:
L'articolo Titanic 2: il ritorno di Jack Dawson sembra essere il primo su Mamme Creative.