Tiziano Ferro arriva in Sardegna, il 16 luglio alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula

Condividi

Tempo di Lettura: < 1 minutoCAGLIARI (ITALPRESS) – Tiziano Ferro arriva alla Forte Arena, in Sardegna, per un evento in programma il 16 luglio alle 21.30. Una data speciale che vedrà l’unico appuntamento nell’Isola di questo spettacolo, appositamente studiato dall’artista per il teatro sotto le stelle di Santa Margherita di Pula. A partire dal 7 giugno prenderà il via il […]

Loading

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

CAGLIARI (ITALPRESS) – Tiziano Ferro arriva alla Forte Arena, in Sardegna, per un evento in programma il 16 luglio alle 21.30. Una data speciale che vedrà l’unico appuntamento nell’Isola di questo spettacolo, appositamente studiato dall’artista per il teatro sotto le stelle di Santa Margherita di Pula.
A partire dal 7 giugno prenderà il via il “TZN 2023”, tour organizzato da Live Nation, che riporterà il cantautore negli stadi delle principali città italiani. Da venerdì 5 maggio è inoltre disponibile per la programmazione radiofonica e negli store digitali “Destinazione mare”, il nuovo singolo inedito di Tiziano Ferro. Il brano è frutto dell’inedita collaborazione con ITACA, la casa di produzione fondata da Merk & Kremont insieme a Eugenio Maimone e Leonardo Grillotti.
“Questo singolo è un inno alla vita nuova – racconta Tiziano Ferro – una canzone che racconta le fasi di cambiamento che attraversiamo ponendo fiducia cieca nel futuro. Merk & Kremont geni assoluti con i quali ho collaborato per la prima volta, hanno prodotto questo brano vestendolo in puro stile elettro dance. E la duplicità tra testo crepuscolare e suoni da dance floor è ciò che più mi appassiona di Destinazione Mare”.
I biglietti per lo show alla Forte Arena saranno disponibili a partire da martedì 9 maggio ore 12:00 su Ticketmaster.it, Ticketone.it, Vivaticket.com e nei rispettivi punti vendita autorizzati, incluso quello di Box Office Sardegna in Viale Regina Margherita a Cagliari.
-foto ufficio stampa Forte Village –
(ITALPRESS)

Loading

Lascia un commento