Valtur, in vendita due villaggi turistici in Sicilia e Calabria

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Prelios Agency, società del Gruppo Prelios specializzata nell’advisory e nella consulenza immobiliare, è stata incaricata in esclusiva dal Tribunale di Trapani della commercializzazione di un portafoglio di proprietà della Valtur, attualmente in Amministrazione Giudiziaria.

Il portafoglio è composto da due villaggi turistici per circa 700 camere complessive, situati a Favignana e a Capo Rizzuto, che non sono più operativi dalla seconda metà del 2018; e da un terreno a Santa Croce Camerina in provincia di Ragusa, sul quale era previsto lo sviluppo di un nuovo villaggio.

“La commercializzazione degli immobili e del terreno – spiega Nicola Giorgini, Director Capital Market di Prelios Agency – si inserisce nella più ampia attività di valorizzazione degli asset del gruppo Valtur, nell’ambito della procedura di amministrazione giudiziaria. Si tratta di un’opportunità particolarmente interessante per il settore alberghiero in due Regioni a forte vocazione turistica come la Sicilia e la Calabria, considerato il significativo valore che il rilancio delle strutture apporterebbe alle economie locali”.

Nello svolgimento del proprio mandato, Prelios Agency si avvale del supporto di EY per le attività tecniche e di promozione dell’iniziativa.
(ITALPRESS).

Loading