Verso un graduale miglioramento del tempo al Centronord

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Domani, giovedì 28 novembre

Nord: Ancora nuvolosità irregolare con residui fenomeni su Ovest Alpi ed estremo Nordest; probabili riduzioni di visibilità in Val Padana. Temperature stabili, massime tra 9 e 13.
Centro: Tempo a tratti ancora instabile su tirreniche e Appennino con residui fenomeni; più soleggiato sulle adriatiche. Temperature stabili, massime tra 13 e 17.
Sud: Locali piogge lungo i versanti tirrenici, tempo più stabile altrove con il transito di sterile nuvolosità stratiforme. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 19.

Dopodomani, venerdì 29 novembre

Nord: Banchi di nebbia nottetempo e al primo mattino in Pianura Padana, annuvolamenti e occasionali nevicate sui crinali alpini. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 15.
Centro: Variabilità sulle tirreniche con qualche piovasco su Umbria e interne toscane. Più soleggiato altrove. Temperature senza variazioni, massime tra 13 e 18.
Sud: Modesta instabilità sul basso versante tirrenico con qualche pioggia o breve acquazzone. Più stabile e soleggiato sulle altre zone. Temperature stabili, massime tra 15 e 20.

Fra 3 giorni, sabato 30 novembre

Nord: Stabile e soleggiato al mattino, salvo nebbie sulle regioni di Nordest; peggiora dalla sera con prime piogge in arrivo da Ovest. Temperature in calo, massime tra 8 e 13.
Centro: Condizioni di prevalente stabilità atmosferica in un contesto ampiamente soleggiato; nubi in graduale aumento serale in Toscana. Temperature in calo, massime tra 11 e 15.
Sud: Si rinnovano condizioni di moderata variabilità lungo il basso Tirreno; tempo più stabile e soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 13 e 17.
© 3B Meteo

Loading