VIDEO| A Roma riapre la mostra Raffaello 500, Franceschini: “Italia può ripartire con l’arte e la bellezza”

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

scuderie_quirinale_raffaello (1) (1)

Al passaggio delle Frecce Tricolori riparte alle Scuderie del Quirinale Share on facebook Share on twitter Share on whatsapp Share on email Share on print

ROMA – “La parte difficile dell’emergenza è superata, adesso si tratta di essere prudenti, di rispettare le regole, ma l’Italia può ripartire guardando alla sua forza che è l’arte, la bellezza, la storia del Paese più bello del mondo. È un anno importante, perché gli italiani potranno riscoprire anche i luoghi minori del Paese, potranno scoprire i borghi, i cammini, la natura, la bellezza, la storia che rappresentano queste Frecce tricolori”. Lo ha detto il ministro dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, Dario Franceschini, che questa mattina al passaggio delle Frecce tricolori ha riaperto la mostra su Raffaello alle Scuderie del Quirinale.

“Riaprire questa mostra al passaggio delle Frecce tricolori è davvero un segno di ripartenza. Una grande mostra, importante, che tutto il mondo aspettava, che è incappata nel periodo del lockdown. Adesso- ha aggiunto il ministro- riparte e prosegue la bellissima mostra su Leonardo che si è svolta lo scorso anno a Parigi. Due grandissime mostre europee e una grande ripartenza”.

Share on facebook Share on twitter Share on whatsapp Share on email Share on print

Leggi anche:

ambiente_clima

Clima, Ispra: “L’Italia si scalda di più del resto del mondo”

‘Zecca rossa’: insulti per la ministra Teresa Bellanova

carabinieri

Traffico di droga nel napoletano, 26 misure cautelari

zio_george_floyd

La famiglia di George Floyd chiede giustizia, anche la Chiesa accusa Trump

Calcio, medici e fisioterapisti a confronto su sicurezza e performance degli atleti

Donna con i bimbi e uomo al lavoro, su Immuni è bufera anche per l’immagine. Bonetti: “La cambiamo”

L'articolo VIDEO| A Roma riapre la mostra Raffaello 500, Franceschini: “Italia può ripartire con l’arte e la bellezza” proviene da dire.it.

Loading